Pages

lunedì 29 febbraio 2016

bomboniere ScrapSa: un pensiero per dire grazie...




Con l'arrivo della primavera tornano le cerimonie, le feste all'aperto e la voglia di fare festa!

Ogni ricorrenza ha bisogno di essere ricordata in modo speciale con allestimenti e decorazioni personalizzati.


idee bomboniere battesimo


Ecco le novità ScrapSa della nuova stagione in arrivo: piccole creazioni interamente realizzate a mano, curate nel dettaglio, uniche ed esclusive bomboniere personalizzate.
Che sia un battesimo, un matrimonio o una festa di compleanno, la passione e l'amore per i dettagli daranno vita ad oggetti unici e personalizzati per lasciare un ricordo elegante ed originale ai vostri invitati.


idea bomboniera matrimonio con iniziale sposi e confetti bicolore


Tra le bomboniere e i  sacchettini portaconfetti potete scegliere la soluzione che fa per voi: oggetti unici e confezioni personalizzate che, se di buon gusto ed elegantemente presentati, saranno piacevolmente accolti nelle case dei vostri ospiti.

 
 idea portaconfetti nascita o battesimo bimba e bimbo
ciondolo chiudipacco realizzato e stampato a mano personalizzabile con il nome del/la bimbo/a



scatoletta portaconfetti bimbo realizzato e stampato completamente a mano


 idea bomboniera originale con calamita doraemon e confetti sfumati sulle tonalità dell'azzurro
soggetto interamente realizzato a mano

 idea bomboniera interamente realizzata a mano 
calamita pensata per le bambine che amano il cartone animato Frozen personalizzata con il nome della bambina per un ricordo unico
(su ordinazione realizzazione di tutti i soggetti dei cartoni animati)



idea bomboniera laurea: un portamemo/portafoto con tocco e pergamena realizzati completamente a mano e personalizzati con il nome del/la festeggiato/a e data di laurea


Infiniti i gusti per i confetti delle vostre bomboniere! Più di un confetto, un vero e proprio cioccolatino morbido e cremoso della linea Maxtris, la famosa marca di confetti di Enzo Miccio.
Potrete scegliere tra gli svariati gusti alla frutta, passando dai classici tiramisù, cocco cioccolato e caffè ai particolari e sorprendenti gusti come mojito, spritz, cheesecake, sfogliatella napoletana, champagne e moltissimi altri ancora... per stupire e accontentare i gusti dei vostri ospiti!!



Nessun commento:

Posta un commento