Pages

mercoledì 1 febbraio 2012

...un regalino per voi ♥



Nel giro di un anno le richieste di amicizia su fb sono triplicate, il mio blog continua a crescere superando di giorno in giorno il record di visite giornaliere..
Nell’ultimo anno, infatti, ha registrato più di 50mila visite senza tener conto che è arrivato a contarne poco più di 10mila soltanto nell’ultimo mese!!
Sono risultati che mi rendono entusiasta e per ringraziarvi ho deciso, a distanza di un anno dal primo concorso, di farvi un piccolo regalino ed aprire un secondo concorso fotografico!

Non so nemmeno io quante bamboline ho prodotto nell’ultimo anno ma, se voi mi aiuterete, potremmo raccogliere insieme in un unico album le vostre foto con le mie creazioni!

Partecipare al concorso è semplicissimo!!
L’unica cosa che dovete fare è scattarvi una foto indossando/mostrando una mia creazione (che sia un bijoux in fimo o in metallo, una cornice scrap o una scatoletta) e inviarla alla mia mail scrapsa@hotmail.it o direttamente via facebook entro e non oltre il 1° marzo.

A concorso chiuso i nomi dei partecipanti saranno inseriti in una lista e, tramite il sito random.org, verrà estratto un nome in modo totalmente casuale.

Il vincitore o la vincitrice del concorso riceverà in regalo il nuovissimo cammeo a tema San Valentino “Lilli e il Vagabondo”.




Ai fini del concorso riterrò valide solamente le foto in cui appaiono anche le/i partecipanti.. tutte le foto che ritraggono solo le mie creazioni non verranno considerate!

Per quanto riguarda le foto già presenti nell’album “le mie creazioni, le vostre foto” verranno automaticamente inserite nel concorso e saranno ritenute valide, come già detto in precedenza, solo se la/il cliente è presente nella foto!

Se riceverò più di 70 foto-clienti anche la seconda estratta riceverà un premio a sorpresa!

Credo di aver scritto tutto.. per qualsiasi dubbio scrivetemi e aggiornerò la nota con maggiori chiarimenti!!
Vi aspetto numerose/i con foto divertenti e colorate.. e se avete regalato una creazione ScrapSa ad un'amica fate partecipare anche lei! sarà bello poter associare un volto nuovo ad una mia creazione!!

Buon concorso a tutte/i

Sara


(non badate alle frasi evidenziate.. è un problema del blog che al momento non riesco a risolvere!! cose strane!!)


1 commento: