Pages

domenica 16 gennaio 2011

Concorso ScrapSa: Scatta & vinci


Scatoletta regalo ScrapSa


Mie/miei carissime/i clienti

ormai è quasi un anno che mi dedico a tempo pieno alla mia passione più grande: l'handmade

Per il mio primo compleanno ho pensato di "festeggiare" con voi.. voi che non avete fatto altro che far crescere il mio entusiasmo giorno dopo giorno, ispirandomi e riempendomi di soddisfazione con un vostro commento o semplicemente con un vostro sguardo luccicante! *______*


Per ringraziarvi del forte supporto datomi sarò io a farvi un regalo

Vorrei chiedervi di aiutarmi a riunire tutte (o quasi) le mie creaturine e allo stesso tempo le mie clienti in un unico album di foto..e per fare ciò vi propongo un gioco semplice, divertente e soprattutto con un premio finale!! :)


Questo gioco è dedicato a tutte/i voi che possedete almeno una mia creazione e consiste nel farmi da "modelle/i" in una o più foto in cui è obbligatorio scatenare la vostra fantasia! ;o)


Come per ogni gioco c'è qualche regoletta da seguire:


  • per poter partecipare bisogna possedere almeno una mia creazione

(sono valide sia le cornici scrap che i bijoux - ai fini del gioco invece non sono validi i phone-strap per i cellulari nè le calamite!)


  • bisogna scattare una o più foto che rappresenti la/il partecipante insieme ad una o più mie creazioni

(tutte le foto che rappresentano solo gli oggetti non saranno considerate valide ai fini del gioco!)


  • una volta scattata la foto dovrete inviarla al mio indirizzo mail lovely_89@hotmail.it

Tutte le foto saranno pubblicate su fb in un album apposito della mia fan page!!



Detto questo, il concorso ha inizio oggi 8 gennaio 2011 e si concluderà il 10 marzo 2011 in modo che tutte/i riusciate a partecipare con calma (o ad acquistare con tranquillità una mia creazione!) :)



A concorso chiuso i nomi delle/dei partecipanti saranno inseriti in una lista e, tramite il sito random.org verrà estratta una vincitrice o un vincitore che riceverà un fantastico premio, un pezzo unico della mia collezione:

una scatoletta portagioie in legno color avorio con gli interni marrone scuro.. la particolarità si trova sul coperchio:

una tenerissima Belle completamente in 3D seduta tra le roselline rosse.. ovviamente tutto realizzato a mano!



Inoltre se superiamo le 50 foto-clienti, anche la/il seconda/o estratta/o avrà diritto ad un premio a sorpresa! :)



Credo di avervi detto tutto.. Vi aspetto numerose/i con foto divertenti e colorate.. e se avete regalato una creazione ScrapSa ad un'amica fate partecipare anche lei! sarà bello poter associare un volto nuovo ad una mia creazione!!


Buon divertimento :)


Sara


Nessun commento:

Posta un commento